NAU!, la prima insegna di ottica monomarca italiana, presenta la sua nuova collezione di occhiali da sole e da vista in fibra di carbonio, nata dall’impiego delle tecnologie più avanzate nell’industria dell’occhialeria.
La fibra di carbonio è un materiale filiforme e molto sottile che garantisce una “naturale” elasticità e flessibilità. Tra le caratteristiche della fibra di carbonio, spiccano: l’elevata resistenza meccanica, la leggerezza, la resistenza a variazioni di temperatura e la resistenza all’effetto di agenti chimici corrosivi.
Proprio per queste caratteristiche la fibra di carbonio viene impiegata per la produzione di componenti per automobili, moto, aerei di ultima generazione … e occhiali hi-tech. La nuova collezione in fibra di carbonio NAU!, si compone di sei diversi modelli da vista e da sole caratterizzati da un design forte e distintivo.
Spicca il modello sole F507S, la cui forma a goccia lo rende l’icona degli occhiali da sole. Le aste avvolgenti corredate da terminali in materiale ipo‐allergenico e resistente all’usura, garantiscono un grande comfort di calzata e adattabilità. Completano l’occhiale le lenti polarizzanti con antiriflesso interno, prodotte dalla divisione Sunlens del gruppo Carl Zeiss Vision.
Si tratta di un occhiale destinato al cliente più esigente in fatto di qualità e design in quanto risulta essere la sintesi perfetta tra fashion e tecnologia. La collezione è 100% made in Italy: design, qualità e creatività italiana di NAU! si esprimono in questo nuovo occhiale, dedicato a chi vuole vivere la vita sempre al massimo e a chi non rinuncia mai ad ottenere le più alte performance.
Nata per soddisfare i clienti più esigenti in fatto di stile, qualità, comfort , tecnologia e design, la collezione in fibra di carbonio è in vendita solo nei negozi Nau! A 99 euro.
I negozi Nau a Milano:
Corso Buenos Aires 21
Corso Buenos Aires 43
Presso upim Corvetto Via Polesine 39, 20124 – Milano (Milano)
Galleria Comm.le Coop Via Arona, 15, 20149 – Milano (MI)