Sono arrivati gli attesissimi saldi di fine stagione, che ci permetteranno di comprare quei capi di abbigliamento e quegli accessori che fino a qualche settimana fa erano proibitivi. Con gli sconti tutto, o quasi tutto, può diventare alla portata delle nostre tasche.
Diamo un’occhiata a cosa offre Zara: utile per questa estate molto piovosa e per il prossimo autunno l’impermeabile incrociato che da 69 passa a 49 euro. Oppure la minigonna Volant a 29 euro: spiritosa e vivace. Un po’ più sobria, invece, la gonna spacco a 39 euro. Ribassi da prendere in considerazione e da valutare caso per caso. Vi consigliamo di fare un giro.
Un altro capo simpatico e prezioso per l’estate sono le espadrillas che stanno spopolando in tutte le collezioni di scarpe quest’anno. Zara le propone in blu e verde acceso e per l’occasione, anche con una para molto alta: ben 12 cm!
Si tratta di una scarpa che sa interpretare benissimo lo spirito estivo, perfetta sia sotto un costume da bagno che sotto shorts metropolitani, alla fine potrete davvero abbinarla con tutto!
Cercare anche la tracolla a forma di busta particolarissima per la scelta dei colori, abbinati secondo la moda del color block che proprio la linea di abbigliamento Zara per la stagione calda ha contribuito a lanciare quest’anno! La tracolla costava negli store Zara 39,95 euro. Quanto riuscirete a pagarle?
Se i tacchi non fanno per voi cercate le ballerine in pelle caprina, molto scollate sui lati, con punta vistosa, decisamente flat e proposte in una palette cromatica vivace e giovanile: fucsia, verde e arancio sono le tinte accostate, un scarpa fatta su misura per qualsiasi tipo di abbinamento, da quelli prettamente casual a quelli più ricercati, se date un’occhiata al catalogo Zara, troverete anche belle idee per abbinarle e costavano solo 49.95 euro!
Affrettatevi perchè anche se i saldi dureranno molto, non è detto che le accanite clienti vi lasceranno qualcosa!