Happy Hour ribassato del 50 per cento? Una cena proprio al ristorante del centro che da alcune settimane avevate cominciato a tenere d’occhio, notevolmente scontata? Un iPad ultimo modello a metà del costo abituale? Non non state sognando, siete già svegli e queste possibilità sono ormai a portata di mano qui a Milano, la città degli affari e del divertimento per eccellenza. Dopo una giornata di lavoro un pò di relax con gli amici non può mancare e se poi il risparmio è notevole, in tempi di crisi economica ancora all’orizzonte, ciò non può che migliorare la vita. La soluzione tutt’altro che alternativa ma ormai piuttosto indispensabile, si chiama Groupon vero mago del risparmio e campione di click anche su facebook dove i fans non si contano più. La svolta che aspettavate offre soluzioni semplici da prendere al volo e offerte reali che fino ad una manciata di mesi fa rappresentavano un pensiero impossibile per tutti e in un luogo come il capoluogo lombardo le alternative sono davvero tante e da provare tutte.
Non avete ancora sfruttato i vantaggi delle offerte Groupon Milano? Allora che state aspettando, scommettiamo che non riuscirete a non scegliere almeno un pacchetto promozionale? Potete optare tra una rosa di proposte praticamente infinita a partire da tecnologia, centri benessere, viaggi, cinema, bowling, teatri, ristoranti, spa, palestre, hotels, sedute dal dentista o dal parrucchiere, b&b e ovviamente molto molto di più.
Come acquistare la proposta più allettante del giorno e, soprattutto, come ricevere quotidianamente tutte le novità da Groupon? Niente di più facile, basta registrarsi e selezionare la propria città di riferimento per ottenere sulla mail quotidianamente il meglio tra le varie opzioni o semplicemente dare una occhiata al sito inserendo l’area di riferimento e scoprire le offerte aggiornate. Per acquistare il pacchetto che più vi interessa, dopo la registrazione, basta cliccare su “compra” e alla scadenza dell’offerta Groupon, se viene raggiunto il numero minimo di partecipanti, eventualità piuttosto remota il contrario, riceverete direttamente sulla posta elettronica un coupon con modalità, scadenza e regolamento. La durata della promozione è variabile e, a volte, può comprendere pure un anno. Il coupon andrà presentato al punto vendita di riferimento per ottenere lo sconto e il servizio richiesto.Per il saldo, invece, potete utilizzare postepay,effettuare un bonifico o selezionare il vostro metodo di pagamento preferito. Groupon garantisce offerte sicure e proposte reali e trasparenti che milioni di italiani hanno già provato e voi stasera avete già organizzato qualcosa? Non avete ancora le idee chiare? Andate a sbirciare sul sito di Groupon e scoprite una nuova, più economica, Milano.