Aldo Coppola, il maestro dell’Hair Styling a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Sicuramente vi sarà capitato di provare quella spiacevole sensazione di non sentirsi più a proprio agio con i propri capelli e di avere l’esigenza di cambiare taglio o colore. Spesso questo fastidio è legato a momenti importanti di passaggio e cambiamento nella nostra vita. Non è facile quindi trovare il taglio più adatto alle linee del nostro viso e che allo stesso tempo valorizzi il nostro sguardo e riesca a nascondere i piccoli difetti.

Milano è una città che offre molto e vi da la possibilità di scegliere tra diversi parrucchieri e hair stilist. Oggi vi presentiamo Aldo Coppola, uno dei nomi più conosciuti in questo settore anche tra i Vip.

Per chi abita a Milano, passare per Aldo Coppola almeno una volta nella vita è una tappa quasi obbligata. Figura di primo piano dell’hair styling italiano, ha reso la coiffure un’arte raffinata. Apre il suo primo salone in via Manzoni a Milano e inizia a collaborare con le più grosse testate di moda e con i più importanti fotografi del momento. Ideatore del taglio scalato, è stato sempre un grande innovatore che ha avuto il coraggio di andare contro corrente per lasciare spazio al nuovo e rispondere alle vere esigenze delle sue clienti. Ha curato le sfilate di diversi marchi importanti come Krizia e Johnn Richmond.

La sua filosofia è ispirata molto alla natura e a colorazioni naturali che non danneggiano i cappelli, però creando tecniche di taglio e colorazioni che sono sempre fashion. Nei saloni Aldo Coppola potrete trovare anche un angolo beauty hair spa, dove lo staff propone trattamenti mirati per tutte le problematiche dei capelli.

Ecco la lista degli atelier presenti a Milano:

Corso Garibaldi, 110

Via Manzoni, 16

Via Borsieri,  29

Via Mascheroni, 14

Via Terraggio 23

Coin Piazza 5 giornate 1/A

Milano Rinascente

Corso XIII Marzo, 5

Corso Vercelli, 29

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>