Una città non è completa se non ha il suo bagno turco, recitava Sharazade in Le Mille e una Notte e non possiamo che confermare dopo la bellissima esperienza all’Hammam della Rosa a Milano in Viale Abruzzi, 15. L’ Hammam, meglio conosciuto come bagno turco, entra nella cultura araba proprio con l’incontro con i romani, in quanto precedentemente gli arabi non conoscevano l’acqua calda. In passato vi abbiamo già parlato di questo luogo di assoluto relax, il primo a Milano con café, che richiama le caratteristiche tipiche della Casba.
Oggi vi presentiamo tutte le offerte del centro per delle simpatiche idee regalo all’insegna del benessere e della pace dei sensi.
In occasione del 10° anniversario, l’Hammam delle Rose vi presenta una simpatica promozione per Natale. Acquistando on-line un buono regalo con Percorso riceverai un secondo buono per happy hour orientale. All‘Hammam della Rosa tutte le settimane ci sono serate a tema molto interessanti, come l’aperitivo arabo con l’esperta grafologa o quello con la lettura dei tarocchi o il massaggio con gli oli arcobaleno. Scoprite sul sito tutti gli appuntamenti in programma.
Per l’amica più attenta alla cura della pelle vi segnaliamo invece i trattamenti di bellezza dell’Hammam della Rosa con i prodotti Sfera. A partire da 70 euro potrete acquistare un trattamento di bellezza viso o corpo a scelta, con diagnosi inclusa. Ci sono carnet da 5 oppure i mini carnet da 3 trattamenti. Un vero toccasana per i problemi di cellulite o delle rughe. Troverete anche una linea completa di autocura viso e corpo. E per i piccoli regali più economici l’Hammam della Rosa propone il sapone di aleppo in confezione regalo o la crema sapone all’argilla con proprietà emollienti, nutrienti e idratanti. I prodotti venduti sono tutti fitobiologici e si ispirono alle ricette tradizionali orientali.
E se volete fare un regalo al vostro compagno/compagna da sfruttare anche voi, vi consigliamo le pause relax con la vasca idromassaggio, un vero tripudio dei sensi.
Commenti (1)