Di questi tempi spesso i bambini dimostrano una grande sensibilità verso il mondo del fashion; sanno quello che vogliono molto più dei loro genitori e reclamano la loro libertà di scelta quando è il momento di comprare un vestito o un paio di scarpe. Se il cappello non è del loro colore preferito si rifiutano di indossarlo, figuriamoci se si tratta di una gonna o di una maglietta.
Versace ha intuito questo cambiamento nel comportamento dei più piccoli e ha pensato bene di creare per loro un concept store che sia all’altezza delle loro richieste.
Apre a Milano il primo negozio Young Versace per bambini in via Borgospesso 15/A, di fianco alla boutique Versace Home. Una boutique curata nei minimi particolari e dallo stile raffinato e ricercato.
Donatella questa volta ha pensato ai più piccoli aprendo un nuovo store al centro del quadrilatero della moda. Vi consiglio di visitare la boutique che sembra essere una moderna casa dei balocchi con caramelle giganti. I colori scelti fanno pensare ad un confetto, molto delicati e pastello. Lo spazio è pensato appositamente per i bambini con poltrone in miniatura e tavoli bassi dove i visitatori possono sedersi e confrontarsi su quale maglietta comprare.
Questa è la prima collezione del brand dedicata interamente ai bamibini dai 0 ai 12 anni. Saranno disponibili quattro diverse linee: Nursery, Baby, Kids e Junior.
“Young Versace è una collezione bambino di alto profilo che si aggiunge all’offerta della Maison Versace e fa parte di una strategia di sviluppo a livello internazionale, intrapresa con successo nell’ultimo anno” ha dichiarato Gian Giacomo Ferraris, AD di Versace Group.
Commenti (1)