Se ancora non avete deciso dove passare la notte più divertente, più rumorosa e colorata dell’anno e non avete proprio voglia di restare a casa, vi invito a leggere i post di oggi e domani, prendere carta e penna e segnare gli indirizzi di locali e discoteche a Milano dove brindare all’arrivo del nuovo anno.
Le Banque, Plastic, Acquaworld e Alcatraz sono alcuni dei tanti locali milanesi che vi aspettano per festeggiare il Capodanno con tanta musica, divertimento, spumante e gli immancabili piatti tradizionali tipici del cenone del 31.
Sarà impossibile annoiarsi a Milano la notte di San Silvestro grazie alle tantissime proposte che la città ci regala. Dalle serate nelle discoteche alle feste low cost in piazza, la scelta è varia e accontenta veramente tutti. Per chi ama le feste in piscina vi consigliamo di prenotare all’ Acquaworld, il più grande parco acquatico coperto d’Italia.
Per festeggiare l’arrivo del 2012 si potrà ballare in piscina al ritmo del dj del Papeete di Milano Marittima. Per chi vuole assaporare in anticipo le atmosfere dell’estate, saranno inoltre attivi gli scivoli e le zone di idrorelax. La temperatura delle vasche interne è di 34°C, quella delle esterne è 37°C. È prevista una cena a buffet. 65 euro è il prezzo di ingresso al parco più la cena e 2 drink . Non vi resta che tirare fuori dall’armadio il costume e prepararvi a una serata da ricordare da Acquaworld in Via La Pira, 16 a Concorezzo, Milano.
Vi aspetto domani per altre proposte interessanti e divertenti.
Commenti (1)