Via San Pietro all’Orto, civico 26, è l’indirizzo scelto da Manas, l’azienda italiana specializzata in calzature donna,uomo e in accessori, per lo showroom milanese, aperto il mese di settembre. Calzature per la sera che esaltano il vostro lato sexy, e romantico, per il lavoro che combinano praticità e stile per essere fashion e comode. Scarpe da uomo in perfetto stile city e outdoor per chi ama essere informale senza dimenticare il suo lato chic.
L’apertura dello showroom con un nuovo concept nel cuore della moda di Milano,ha rappresentato un momento importante per il brand marchigiano Manas: un trampolino di lancio per la sua espansione a livello internazionale.
Più di 200 mq di ambiente luminoso e accogliente per il negozio Manas di Milano, punto di incontro tra l’Azienda e la clientela nazionale e internazionale.
Per personalizzare il nostro showroom in una delle vie più prestigiose di Milano, sottolinea Cleto Sagripanti Amministratore Delegato della Manas, abbiamo scelto un design semplice, leggero ed elegante con un concept essenziale studiato per valorizzare al meglio l’immagine delle nostre collezioni.
Gli spazi interni del negozio sono esaltati dalle pareti e dagli arredi bianchi e dal pavimento in resina color cemento. Da sottolineare i dettagli raffinati come boiserie alle pareti e accenni di pelle e un dinamico gioco di luci per accentuare i dettagli e la qualità dei prodotti.
Per la prossima stagione la parola d’ordine nella collezione donna è: color power. La collezione di Lea Foscati gioca sugli accostamenti di colori e tessuti per un effetto fresco e trendy. Must have sarà la zeppa, comoda e leggera, caratterizzata da plateau in sughero e maxi fascia in vernice a 139 euro. Immancabili tra gli outfit estivi le zeppe dal gusto retrò, in paglia con laccio alla caviglia a 119 euro. Per finire un modello seducente, ipercolorato con fascette intrecciate in camoscio a 149 euro.
Commenti (4)