Il brand Twin-Set di Simona Barbieri ha aperto un flagship alle porte del quadrilatero della moda, in via Manzoni 34. Nel corso del cocktail party di apertura, che si è svolto il 23 febbraio 2012, è stato possibile visionare le nuove collezioni del brand e ricevere un gadget firmato Simona Barbieri, in omaggio con l’acquisto di un capo.
Nato nel 1990 a Carpi dall’intuizione della sua fondatrice, Simona Barbieri, il brand Twin-Set è dedicato al mondo femminile e specializzato in maglieria artigianale, cura del dettaglio e innovative tecniche di stampa e tintura per collezioni originali ed equilibrato mix di stili.
La nuova boutique Twin-Set Simona Barbieri si aggiunge agli altri punti vendita del brand già presenti a Milano, ovvero il temporary store di via Montenapoleone 6A e il negozio monomarca di via Pontaccio 19. Il nuovo flagship di via Manzoni 34 si estende su un unico livello di circa 400 mq contraddistinto dalla predominanza di colori tenui e stile retrò in versione contemporanea.
L’opening di apertura si è svolto il 23 febbraio 2012, stesso giorno in cui è stata aperta anche la nuova boutique Fabiana Fellini, ed ha visto partecipare numerosi ospiti e curiosi deliziati anche dal dj set musicale di Bianca Weiss Tabaton.
Il brand emiliano che in questi ultimi anni si è affermato sempre di più, anche a livello internazionale, presenta, nella boutique di via Manzoni 34, tutte le linee delle sue collezioni. Non solo dunque maglieria ma diversi capi e accessori che contraddistinguono la donna che veste Twin-Set come iperfemminile, romantica, viaggiatrice e attenta ai dettagli.
Fanno parte del brand anche SCEE by Twin Set, la linea casual dedicata alle più giovani, la neonata collezione Twin Set Beachwear dedicata ai costumi e la collezione Twin Set shoes che comprende scarpe e accessori per chi non rinuncia a seguire tutte le tendenze del marchio che con la collezione primavera estate 2012 non smette di stupire le sue clienti.