Dondup, noto brand di abbigliamento di Fossombrone, ha aperto da qualche mese in via Sirtori 34 il primo concept store monomarca, uno spazio innovativo che unisce l’esperienza di acquisto a quella di incontro. All’interno di Dondup Casa Milano, questo il nome dello store, sarà possibile visionare le collezioni uomo/donna del brand ma anche cenare nel ristorante situato al primo piano.
Dondup Casa Milano è infatti uno spazio poliedrico che rappresenta appieno la filosofia del brand marchigiano. Il concept store monomarca occupa una vecchia officina di via Sirtori 34 su una superficie di circa 400 mq distribuiti su due livelli. I materiali principali impiegati sono il legno chiaro, il cemento grezzo oltre a dettagli e rifiniture in ferro battuto.
Il design del concept store Dondup è molto innovativo, cangiante e dal gusto ricercato, accompagnato dalle luci che creano un ambiente d’effetto in linea con le linee guida del marchio. A piano terra è possibile trovare capi delle collezioni uomo/donna ma lo spazio ospita anche altri progetti di designer in linea con il brand che non sempre appartengono all’ambito moda.
Altre zone sono dedicate alla lettura, alla musica, al food in modo da rendere Dondup Casa Milano un luogo d’incontro e di svago unico e dal sapore innovativo. Al primo piano infatti è presente un ristorante con piccola cucina dove è possibile gustare piatti semplici che ricordano la tradizione del Made in Italy accompagnati da olio e vino di produzione propria.
Il brand di Fossombrone, già famoso a livello internazionale per le tendenze che lancia in ambito moda e lifestyle, ha voluto investire in uno store monomarca innovativo non solo incentrato sulla vendita ma quale luogo esperenziale creativo.
Se siete in giro per lo shopping e magari dalle parti di corso Buenos Aires, vi consiglio di andare a visitare questo spazio Dondup in via Sirtori 34 che si distingue proprio per la possibilità di fornire al cliente un’esperienza unica e diversa e allo stesso tempo di farlo sentire come a casa propria.