Torna Promotion Expo, la manifestazione pensata per aiutare le imprese a comunicare in modo efficace attraverso il settore promozionale, dal 21 al 23 marzo 2012 in fieramilanocity, viale Scarampo-ex porta Teodorico.
Promotion Expo è una fiera che si svolge dunque tutti gli anni nel mese di marzo e vede la partecipazione di piccoli e grandi espositori che fanno della promozione d’impresa il proprio business. Rivolta a imprenditori, responsabili acquisti, direttori creativi, manager e specialisti del settore marketing e comunicazione che si avvicendano per tre giorni all’interno di questo padiglione della vecchia fiera di Milano.
E mentre lo scorso weekend c’è stata proprio in fieramilanocity la manifestazione Hobby Show, per coltivare gli hobby e le passioni che principalmente ha interessato le famiglie, in questa settimana si cerca di incrementare il proprio business con soluzioni legate al marketing e alla comunicazione su cui bisogna puntare per far crescere un’azienda.
Da oggi fino al 23 marzo 2012 avremo dunque la possibilità di visitare le differenti aree di questa fiera. Nell’area Gift&Premium avremo la possibilità di scovare oggetti per la promozione, regali d’affari, premi, prodotti per il merchandising mentre nell’area In-Store Material avremo modo di valutare gli strumenti e le idee per la comunicazione sul punto vendita, inclusi gli arredi.
La novità di quest’area è che le agenzie specializzate in promozione e comunicazione potranno mostrare ai visitatori una campagna da loro ideata o una case history, già realizzata o realizzabile.
L’area Digital Signage è dedicata poi a coloro che forniscono soluzioni tecnologicamente avanzate per il punto vendita mentre l’area B2BService è rivolta ad agenzie di eventi, pubbliche relazioni e servizi di field marketing.
Durante questi tre giorni è anche possibile assistere ai convegni previa registrazione.
Gli orari di ingresso in fiera per i visitatori è dalle 10 alle 18, venerdì 23 marzo la chiusura è anticipata di un’ora. L’ingresso è gratuito previa registrazione sul sito o attraverso la presentazione del proprio biglietto da visita in reception.