Se siete stanchi delle vostre vecchie sneaker o avete acquistato delle scarpe che non ricordate più perchè vi sono piaciute, vi consigliamo di andare a visitare i punti vendita Foot Locker a Milano per riciclare le vostre scarpe e acquistarne di nuove con uno sconto di 10 euro. Un’iniziativa interessante promossa per la seconda volta da questo marchio famoso di abbigliamento, accessori e calzature sportive. L’operazione Shoe Swap sarà attiva fino all’8 aprile.
Anche Foot Locker, come altri marchi, si sta impegnando con la sua seconda iniziativa di riciclo creativo il cui obiettivo è di far aumentare la consapevolezza dello spreco di vestiti e scarpe nazionale e globale. A partire dal 18 marzo e fino all’8 aprile, in tutti gli store nazionali ed europei Foot Locker potrete riciclare le scarpe usate, il cui materiale potrà in futuro essere riutilizzato per realizzare una nuova collezione. In questo modo le vostre scarpe acquistano una nuova vita e si riduce lo spreco di materiale che ha un impatto importante sull’ambiente. La novità di quest’anno: la quantità di scarpe che può essere consegnata è illimitata, ma si potranno ricevere al massimo 2 voucher al giorno per persona.
Tim Cincotta, VP Marketing Foot Locker Europeo afferma, orgoglioso di questa iniziativa :
Dopo il successo dello scorso anno siamo emozionati all’idea di prendere nuovamente parte a questa strepitosa iniziativa. I fan di Foot Locker sono veri appassionati di sneaker ed essere in grado di offrir loro la possibilità di dare una nuova casa alle loro scarpe è una campagna di cui siamo fieri di essere parte. Nel 2011 oltre 10,000 vecchie scarpe sono state scambiate, speriamo che quest’anno riusciremo a fare di più!
Tra i top brands che potrete trovare in negozio: Adidas, Asics, Puma, Converse, Reebok, Fila, Timberland, Nike e molti altri ancora. Foot Locker è presente a Milano in Corso Buenos Aires, 64.
Photo Credits| Foot Locker
Commenti (1)