Oysho, brand di intimo appartenente al gruppo Inditex, ha aperto un grande store in via Torino al civico 44, proprio a un passo da piazza Duomo. Il nuovo punto vendita ha preso il posto di due negozi presenti da anni nel centro storico di Milano.
L’apertura del nuovo store Oysho è avvenuta in data 21 marzo 2012, proprio in concomitanza dell’arrivo della primavera, quasi a voler sottolineare un nuovo inizio per il brand di intimo che, con quello di via Torino, arriva a tre punti vendita monomarca a poca distanza tra loro.
Il nuovo store Oysho si sviluppa su 130 mq su due piani ed è caratterizzato da un nuovo concept che punta soprattutto al bianco per le pareti interne, ma anche per i tavoli in legno dove sono esposti i capi della nuova collezione. Altri elementi caratteristici di questo punto vendita sono i vasi cinesi stile Ming, i tavoli in cristallo, le piante e i lampadari in tessuto.
Lo store Oysho è molto luminoso e accogliente ed è arredato in modo tale da ricordare una casa di lusso del nord America del diciottesimo secolo con tanto di camino e due armadi a piano terra che ricordano un elegante salotto e scala con ringhiera in legno per accedere al piano superiore.
Al primo piano troviamo invece un arredamento colorato caratterizzato dalla tappezzeria bianca e blu sulle pareti, pavimento in legno a mosaico, sedie e poltrone d’epoca e lampadari a cristalli di vari colori.
L’intento del gruppo Inditex è quello di ridare una nuova vita al brand Oysho cercando, con questo nuovo store, di puntare non solo alle teenager con capi di abbigliamento per la casa e intimo a tema adolescenziale, ma soprattutto a un target di donna con età media più elevata proprio con una collezione nuova molto sensuale.
Oltre che alla linea di intimo, in questo store di via Torino 44 si possono infatti trovare anche le linee di homewear, beachwear, gymwear. E per chi abbia voglia di rimanere “in famiglia”, può andare a farsi un giro nel negozio del brand Zara, posto proprio frontalmente a Oysho, o più avanti nei punti vendita Bershka o Pull&Bear, tutti appartenenti allo stesso gruppo!
Commenti (1)