Rimadesio, azienda che realizza sistemi per la definizione degli ambienti interni e la ripartizione architettonica, ha aperto un nuovo flagship store in via Visconti di Modrone 26. L’inaugurazione è avvenuta durante la settimana del Salone del Mobile 2012 approfittando appunto della presenza di un pubblico internazionale per il quale è stato pensato un allestimento ad hoc.
Il nuovo store si sviluppa su una superficie molto ampia, di circa 800 mq su progetto dell’architetto e designer Giuseppe Bavuso e caratterizzato da ampie vetrine a tutta altezza. Lo stile dell’arredamento è molto elegante, nel tipico mood del brand e la location è davvero d’eccezione. Lo showroom infatti si trova all’interno di un palazzo settecentesco molto affascinante, in una via centrale e in una zona sia residenziale che lussuosa della città meneghina.
L’obiettivo di Rimadesio è quello di continuare ad espandere la propria idea di business e ciò vuol dire fornire ai propri clienti soluzioni funzionali e innovative ma al tempo stesso eleganti da un punto di vista estetico oltrechè durature nel tempo. All’interno dello showroom di via Visconti di Modrone sarà possibile trovare tutte le proposte che caratterizzano il marchio e anche nuove idee pensate proprio per l’assetato pubblico di designer che ha invaso la città nelle ultime settimane.
Tra le soluzioni in vendita ricordiamo il sistema Cover per creare cabine armadio e nicchie di contenimento, la Dress Bold, ovvero la nuova versione della cabina armadio. Presentato durante la Design Week anche il nuovo contenitore per l’area giorno Eileein square, che fa parte della collezione madie Eileen, e anche il sistema di porte scorrevoli Stripe.
Lo showroom sarà dunque una vetrina dove trovare servizi e prodotti esclusivi ma anche luogo di incontro e sviluppo di progetti completi per i clienti e anche per i designer. Un nuovo punto di riferimento insomma per l’evoluzione del design e l’aggiornamento continuo per le soluzioni riguardanti gli interni delle nostre abitazioni.