La Capitale economica, il centro nazionale di mode e tendenze e punto nevralgico per la nascita di aziende importanti per l’intero Stivale. Milano con il suo cielo grigio, ma anche con le sue incredibili giornate di sole sin dalla primavera, è famosa come molte altre grandi città pure per gli affitti piuttosto cari e per le abitazioni non sempre tanto grandi da apparire confortevoli al massimo. Va da sé che il bisogno di spazi in un posto in cui tra lavoro e famiglia si corre sempre diventa fondamentale e trovare un angolo dove mettere in ordine i propri effetti personali che non siano abiti e scarpe, può diventare impossibile. Ancora di più se ci sono bambini ai quali cedere parte delle stanze accessorie. Oggi questo non è un problema, grazie a Easybox azienda specializzata nel Self Storage, cioè nell’affitto di ambienti e box ad aziende o privati, leader anche nell’imballaggio a Milano e pure a Torino, Genova e Roma.
Easybox a Milano ha tre sedi:
– Easybox Milano Nord http://www.easybox.it/it/milano-centro
– Easybox Milano Centro http://www.easybox.it/it/milano-nord
– Easybox Milano Est http://www.easybox.it/it/milano-est
Questo significa che non avrai alcuna scusa, ce ne sarà di certo una non lontano da casa tua e, nel frattempo, se hai deciso davvero di cercare una base di appoggio per i tuoi documenti di lavoro, per i tuoi oggetti preziosi o, semplicemente, un angolo dove trovare pace e concentrarti puoi approfittare della possibilità di richiedere, per una quantità di tempo minima di un mese un box della metratura che sceglierai tu. Nessun rischio di umidità e totale sicurezza sono i due must di EasyBox che, non fornisce solo prodotti per imballaggi a Milano, ma locali da affittare a prezzi modici che ti permetteranno, finalmente, di tenere a portata di mano interi archivi o oggetti che tra le quattro mura domestiche proprio non ci entrano più. Da non dimenticare che con Easybox potrai trasportare tutto con facilità, visto che mette ogni giorno a disposizione un furgone e potrai dare una occhiata al suo comodo Easyshop. Parliamo di costi, invece, se l’idea di affittare uno spazio non vi dispiace affatto. La bella notizie è che non dovrete spendere per forza molto e, in tempi di crisi economica questa notizia crea sempre un certo sollievo. Tutto dipende dalla metratura, ma si parte da 1,50 € al giorno e si pagano solo i giorni effettivamente utilizzati.
Come contattare Easybox? Basta richiedere un preventivo gratuito, compilando la domanda direttamente sul sito www.easybox.it o chiamando il numero verde gratuito 800 202 662, comodamente seduto sulla poltrona di casa. Non avrai difficoltà a scegliere la metratura che ti serve utilizzando il “calcolatore di spazio”, direttamente sul sito in grado di valutare quanti metri quadri sono necessari per te con la certezza di poter contare su un efficiente servizio di imballaggio nel capoluogo lombardo. Potrai, quindi, recarti al centro e affittare materialmente il box e, in qualunque momento del giorno o della notte potrai raggiungere il tuo spazio personalizzato in tutta sicurezza, grazie alla presenza di un’area videosorvegliata. Imballaggi o trasporto, Easybox a Milano è la soluzione che stavi cercando e che ora hai a portata di mano,