Brian&Berry, famoso store multimarca presente nel centro storico di Milano, in via Durini 28, ha allestito le sue vetrine in modo insolito e dal gusto vintage. Situato nei pressi di piazza San Babila, lo store darà visibilità al giovane brand di calzature Manebì.
Dal 18 giugno 2012 infatti le vetrine di via Durini 28 espongono un’Ape Piaggio Classic dallo stile retrò e personalizzata con il logo del brand di calzature: il brand è nato l’estate scorsa quando un gruppo di amici storici milanesi in vacanza in Costa Azzurra ha deciso di dar vita a una linea di shoes uomo che rispecchiasse il loro stile e look.
Uniti nella passione per il mare, i viaggi e la vita, i quattro ragazzi hanno disegnato una linea di calzature che piacesse primaditutto a loro e poi ai loro amici e conoscenti.
E’ nato così Manebì, ovvero un brand che propone al mercato scarpe fashion ma allo stesso comode e da poter indossare sempre! La prima collezione si ispira alle espadrillas spagnola, cercando di enfatizzarne la qualità dei materiali, il design e la vestibilità. La calzatura diventa così chic, stilosa ma soprattutto con il tipico stile Made in Italy.
All’interno dello store Brian&Berry di via Durini 28 sarà possibile dare un’occhiata alle proposte del giovane brand per la collezione Estate 2012, dal canvas stone washed al suede, dal lino al cotone spigato.
Il look fresco, sofisticato e vintage di questa collezione la rende un must have per gli uomini che vogliono sdrammatizzare il proprio stile rendendolo casual ma al tempo stesso ricercato. I modelli sono tutti realizzati a mano in Spagna con tessuti italiani e anche spagnoli: i colori predominanti sono quelli classici, dal blu al rosso, dall’azzurro al beige fino al verde bottiglia e al rosa.
Lo store Brian&Berry mette solitamente in evidenza i più importanti brand internazionali ma con la visibilità che ha deciso di concedere anche a Manebì fa intendere di non mettere in secondo piano un prodotto giovane e in ascesa e soprattutto italiano!