Ash, marchio italiano di calzature, apre il suo primo flagship store a Milano, in via Madonnina angolo piazza del Carmine. La nuova apertura è un chiaro segnale di espansione del brand che vanta già numerosi showroom in tutto il mondo.
Ash nasce dall’idea di due professionisti nel campo della moda, ovvero Leonello Calvani e Patrick Ithier che hanno unito lo stile italiano a quello francese per realizzare un prodotto che andasse incontro alle esigenze di un pubblico maschile e femminile attento ai trend della moda contemporanea.
Ash infatti realizza calzature molto glamour e alla moda, al passo con i tempi ma tuttavia sempre caratterizzate da tratti distintivi, tipici del brand.
Il nuovo showroom del marchio si trova in zona Brera, proprio in uno dei vicoli principali dell’antica Milano molto caratteristici e particolari del quartiere situato in pieno centro storico. Il negozio di via Madonnina si estende su una superficie di circa 100 mq e si compone di 5 grandi vetrine con esposti tutti i prodotti delle ultime collezioni.
L’allestimento del flagship store è molto elegante e moderno, le pareti presentano una nicchia illuminata per mettere in evidenza le scarpe e gli accessori del brand.
Ash è un marchio attento ai gusti di uomini e donne affascinati dallo stile che amano vestirsi bene ma non per questo sono accecati dai dettami del fashion system: i prodotti Ash sono infatti molto belli e hanno un’ottima portabilità. La qualità dei prodotti Ash è garantita dal Made in Italy che li rende sicuramente unici e degni di considerazione a livello internazionale.
La politica di espansione del brand worldwide sposa la necessità di esser presente con flagship store monomarca nelle principali città europee ma anche in mercati in espansione come Stati Uniti e Asia, in modo da affermare ancora di più il brand agli occhi del pubblico mondiale e rendere il marchio sempre più protagonista.