Il mese di ottobre si tinge di rosa e lo fa per una giusta causa. L’iniziativa proposta da UNA Hotel & Resorts, in collaborazione con Trenitalia va incontro alle donne che viaggiano da sole offrendo loro una doppia accoglienza. Tutte coloro che, nel mese di ottobre, viaggeranno da sole in treno con Trenitalia in orari serali e che pernotteranno presso l’UNA Hotel Tocq o l’UNA Hotel Century di Milano, potranno godere di un’accoglienza anticipata già in stazione.
Proprio così, perché alla stazione Garibaldi troveranno i loro angeli custodi pronti ad aspettarle e a accompagnarle nelle strutture prenotate. Un’iniziativa, questa, che nasce dall’idea di assistere le donne, rendendo sicuro il loro viaggio e il loro rientro in albergo.
Negli ultimi tempi a Milano i casi di violenze verso le donne, molti dei quali avvenuti in luoghi pubblici, sono stati sempre più frequenti ed è per questa ragione che gli UNA Hotel & Resorts si sono fatti portavoce di una campagna che vuole vedere le donne libere e sicure di viaggiare da sole. L’accoglienza a loro riservata presso le strutture alberghiere attraverso kit di prodotti per la cura del viso e del corpo sarà preceduta da gentili “Ambrogio” che con i loro taxi scorteranno le donne sino alla loro destinazione.