Claire’s, il noto brand americano di accessori, gioielli, gadgets e prodotti di bellezza è approdato in Italia da ormai pochissimi giorni aprendo il suo primo punto vendita all’interno del centro commerciale Fiordaliso il 28 novembre scorso. Ma Claire’s ha in mente grandi progetti e così domani, 7 dicembre, sarà inaugurato il suo secondo store, anch’esso qui a Milano e precisamente all’interno del centro commerciale Carosello a Carugate.
Si tratta di un brand molto giovane, leader nel settore della moda in particolar modo grazie agli accessori e ai gioielli molto fashion e disponibili a prezzi accessibili a tutte le tasche. Sono sopratutto i teenagers, le giovani donne e le ragazzine il target di utenti che Claire’s intende conquistare e a cui si indirizza proponendo delle simpatiche e originali idee regalo.
Tra le varie proposte pensate per il Natale ci sono i cofanetti make-up, i divertenti kit di sciarpa, guanti e cappello dalle varie forme come il pinguino o il gufo, i cerchietti per la testa con l’alberello di natale o con le cuffie per tenere calde le orecchie e ancora anelli, bracciali, t-shirt, portachiavi bizzarri, custodie per smartphone e borse dallo stile casual ma anche adatte ad occasioni più particolari.
Claire’s prevede un grande sviluppo nel territorio italiano e nel primo trimestre del 2013 aprirà il suo terzo store all’interno del Globo a Busnago. L’8 dicembre, invece, sarà la volta del Lussemburgo andando così a raggiungere i 1150 store in oltre 15 Paesi europei per un totale di 3000 negozi in tutto il mondo.
I prodotti proposti da Claire’s sono sempre molto originali e colorati, divertenti, bizzarri e adatti ad ogni occasione. A completare la già vasta gamma di accessori e bijoux arriveranno a breve anche le collezioni firmate e articoli per bambine al di sotto dei 10 anni che potranno essere acquistati anche online con il lancio dell’e-commerce previsto agli inizi del 2013.