Bastard Store, abbigliamento skate e snowboard

di La Redazione 0

Spread the love

Può un negozio di articoli per skaters e snowboardes vincere il premio ArchDaily Building of the Year? Si, se il negozio in questione è il Bastard Store. Nato nel 2007, dall’adattamento architettonico di un vecchio cinema, il Bastard Sore è il posto in cui ogni appassionato di skate vorrebbe lavorare. Non fosse altro che per la skate bowl (una pista da skate) sospesa nel negozio.

Bastard è un marchio creato nel 1994 da tre amici, appassionati di skate. Si definisce il primo brand italiano di abbigliamento e accessori interamente dedicati al freestyle. Effettivamente c’è una grande varietà di prodotti da provare, dalle giacche ai jeans, dall’abbigliamento tecnico alle tavole da snowboard. C’è anche un angolo dedicato ai capi per bambino, così che anche le loro passioni siano comode e trendy allo stesso tempo. All’interno del negozio è inoltre possibile acquistare riviste di settore. Un’attenzione particolare meritano le collezioni create come un vero e proprio omaggio ad alcuni celebri fumettisti italiani. È il caso della serie di prodotti ideata riprendendo le grafiche di Vendetta Macumba, uno dei capolavori di Magnus. Nella stessa direzione vanno le felpe e le t-shirt ispirate ai lavori di Zamoc.

Lo spazio del Bastard Store è anche il luogo in cui poter trovare eventi dedicati al mondo skate. Esso infatti ospita presentazioni di cortometraggi, di libri e di mostre. Molto spesso, dopo le manifestazioni organizzate dal team Bastard, c’è una skate session a cui possono accedere tutti i partecipanti e provare l’ebrezza della pista sospesa. Se state cercando solo un’altro motivo per spegnere il computer e andare a visitare il Bastard Store, basta sapere che anche qui sono arrivati i saldi invernali 2013, con sconti dal 20% al 30% su gran parte dei prodotti Bastard, Electric, Jart, Makia e Supremebeing.

 

Bastard Store

Via Scipio Slataper, 19 – 20125 Milano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>