Romantica, fiabesca, raffinata, si presenta così la nuova collezione pensata per la stagione Primavera/estate 2013 dal brand italiano Atelier Fixdesign che coronerà a breve il suo sogno aprendo un nuovo flagship store nella città meneghina. Dopo il successo riscontrato con l’apertura dello showroom in via Montenapoleone poco più di un anno fa.
Il 18 febbraio un party privato anticiperà l’apertura della nuova boutique Fixdesign che avverrà il 19 febbraio nel cuore pulsante del quartiere di Brera. Lo store aprirà in via Fiori Chiari e si tratterà di una boutique di 170 mq posizionata su due livelli che ben presto diventerà punto di riferimento per tutte le amanti della moda e in particolare dei marchi Fixdesign e Fixdesign Horse Riding.
Con questa nuova apertura il quartiere Brera dimostra la sua volontà di rinascita nel settore della moda diventando un secondo punto di riferimento, dopo il quadrilatero della moda, per italiani e stranieri amanti dello shopping. La particolarità del negozio, inoltre, sarà la possibilità di restare aperto dalle 12 alle 24 per permettere alla movida milanese di accedere al negozio e lasciarsi conquistare dall’eleganza e dalla leggerezza dei capi Fixdesign. Le collezioni del giovane brand comprendono capi d’abbigliamento dedicati completamente al mondo dell’equitazione e tutti rigorosamente Made in Italy oltre ad una collezione di abbigliamento e accessori di grande stile e dai dettagli ricercati. La donna Fixdesign è leggiadra, sembra vivere in una favola perché indossa abiti dai tessuti preziosi e dalle linee originali con un appeal del tutto bohemien.
Milano è da sempre ritenuto il fulcro della moda e punto chiave per avere visibilità anche al di fuori del territorio nazionale grazie all’immancabile flusso di turisti cinesi, russi, indiani e arabi ed è per questa ragione che il brand italiano ha deciso di lanciarsi ancora nella capitale della moda. L’Atelier Fixdesign è una casa di moda molto giovane, nata nel 2004 e sviluppata in soli pochi anni, essa vanta di un team caratterizzato da un team prevalentemente femminile con 46 addetti e performance di grande intensità.