A Milano, fermata di Corso Venezia, in via Nino Bixio, a due passi dal Metropol e l’Hotel Sheraton Diana, è nato da qualche mese il primo Arôme Concept Store: “Due Vetrine sul Mondo”. La zona è stata individuata perché rappresenta il fascino della storia, del confort assoluto e del glamour in un luogo che è punto di ritrovo privilegiato della città.
Il Concept Store è ideato su tre livelli in un ambiente grezzo chic, ma trendy: è un contenitore di idee dove trovare un regalo sfizioso o fermarsi ad assaporare un ottima cioccolata.
Arome Concept Store è il brand che accompagna questa attività. Il nome è coerente, infatti al suo interno si mescolano i profumi e le miscele di stili e fusioni di tendenze. In questo “luogo” non si entra solo per comperare, ma si approda per assaporare l’insieme, scoprire gli aromi, le spezie, i colori, i messaggi, le novità, la ceramica rako, un libro, gli infusi, confetture di ogni tipo, la cantina di vini..
Qui è possibile rilassarsi, incontrare amici, navigare in internet e consultare riviste con l’iPad o chi preferisce ancora il sapore di un libro e riviste dedicate alla moda e al design. Non poteva mancare nel Concept Arôme la linea catering con raffinate Mesan Plas.
La caffetteria offre sfiziosi dolci, piatti di frutta, gourmet, libreria lounge insieme a componenti di arredo di famosi design, fashion, retrò, fiori. E poi si può trovare un servizio di consulenza graphic design che realizza qualsiasi materiale, dal biglietto di invito alle frasi per T-shirt e mille idee da realizzare insieme.
A rendere ancora più unica l’esperienza in questo negozio è l’iniziativa che permette di devolvere una percentuale degli acquisti a diverse associazioni benefiche. Affari d’oro e cuore grande è la politica seguita da Arome.
Il Concept store è uno spazio poliedrico e un accogliente punto di incontro per una clientela attenta ai particolari pronta anche ad ospitare presentazioni e workshop. L’obiettivo è quello di stuzzicare i desideri e coccolare i sensi nel massimo del relax.
Michela 24 Ottobre 2011 il 22:35
Buonasera, non ho ancora visitato il vostro spazio ma mi ha molto incuriosito visitando il vostro sito e desidero ricevere notizie in merito a vostre iniziative . Vi ho spedito , talmente colpita favorevolmente , il mio curriculum vitae con allegato il mio biglietto…
Grazie per l’attenzione. Michela