Sembra quasi che la via del Lusso e dell’alta moda milanese come Via della Spiga sia molto più lunga dei suoi 500 metri dato che quasi ogni settimana sbucano, quasi fossero funghi, tante nuove boutique di moda in questa piccola, stretta ma assolutamente elegante via. A debuttare nel Quadrilatero della moda questa volta è il brand di borse Cromia nata nove anni dall’azienda marchigiana Laipe Spa che ha voluto festeggiare i 50 anni dalla sua fondazione aprendo i battenti nel cuore nevralgico della capitale del fashion.
Dopo aver inaugurato il suo nuovo showroom in corso Venezia con un locale sobrio ed elegante in cui il mix equilibrato e raffinato dei materiali utilizzati rispecchia fedelmente le forme della nuova collezione di borse e accessori Cromia, il brand aprirà ad Aprile la prima vera boutique a Milano, una vetrina in Via della Spiga 1 che dà così il via al primo progetto retail in Italia.
Il brand di borse dalle forme decise e ricercate e dalle nuance pastello ha visto una rapida espansione nella zona dell’Est Europa riscuotendo un grande successo in Russia e ha in serbo un allargamento dei confini anche in Italia. Nella nuova boutique sarà possibile ammirare la nuova collezione Primavera Estate 2013 pensata per coniugare uno stile fashion senza mai estremismi ad uno deciso e adatto ad ogni momento della giornata. La scelta è davvero infinita perché accanto a borse, bauletti, tracolle e sacche vi è una vasta gamma di accessori come cinture, portafogli che sanno coordinarsi perfettamente alla bag.
L’idea della nuova vetrina milanese sarà quella di ospitare una collezione colorata, chiccosa capace di dare tono e vita ad un ambiente raffinato che sa rispecchiare il prestigio e l’innovazione del marchio Laipe, annoverata tra le aziende più famose dell’eccellenza italiana. Appuntamento allora ad Aprile per scoprire insieme cosa si nasconde dietro un marchio di qualità e soprattutto made in Italy.