Michael Kors, prossima apertura in Corso Vittorio Emanuele

di La Redazione 0

Spread the love


Il celebre Corso Vittorio Emanuele II sembra essersi trasformato in un cantiere aperto dato che, approfittando dell’estate e quindi di una sempre più graduale diminuzione dei fortunati cittadini in partenza per le vacanze, nuove boutique stanno ultimando i lavori per la prossima apertura prevista in concomitanza con la Fashion Week e i tanti altri eventi che si susseguiranno per le prime settimane di settembre. Tra gli store in fase di ristrutturazione c’è sicuramente quello della griffe a stelle e strisce di Michael Kors che debutta nella via dello shopping di massa con un locale molto ampio.

Oltre seicento metri quadrati di area suddivisi su tre livelli con angolo in Galleria Passerella al numero 2, sarà questo il nuovo store del marchio d’abbigliamento maschile e femminile che predilige linee sportive d’alta moda. Quello in Corso Vittorio Emanuele, in realtà, non sarà l’unico store di Michael Kors ad essere inaugurato a Settembre dato che la griffe americana ha scelto via Spiga per un secondo nuovo store sebbene più piccolo dato i 220 metri quadrati di spazio che vanno a sostituire quelli della precedente boutique sita in Via Sant’Andrea. Dopo aver concluso la stagione 2012-2013 con una crescita del 67% il marchio è pronto a sbarcare nella via nota per la forte presenza di marchi più commerciali definiti anche del fast fashion come ad esempio Zara, H&M, Liu Jo e Max Mara aprendo le danze, quindi, ai noti marchi d’alta moda e griffe che finora erano interessati solo agli spazi all’interno del Quadrilatero della moda.

Nei nuovi store si potrà ammirare l’intera collezione Autunno/Inverno 2013-2014 ricca di accessori tra cui occhiali da sole, borse, scarpe, orologi e gioielli, profumi dalle fragranze intense e capi d’abbigliamento uomo-donna dalle linee essenziali e minimal e dai colori che variano dai più classici nero, blu e marrone ai più particolari blu elettrico, verde e giallo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>