Le vie della moda sono davvero infinite. A pochi giorni dall’inizio della settimana della moda ecco che una nuova casa di moda fa il suo debutto nella centralissima via Solferino, nella modaiola zona Moscova. Si tratta della maison Amina Rubinacci, la casa di moda che propone soluzioni che partono dalla maglieria per arrivare a capi d’abbigliamento realizzati in pelle. La boutique è stata inaugurata sabato 7 settembre al numero 11 della via.
Dopo aver aperto le sue vetrine negli esclusivi store di Capri, Napoli, Roma e Forte dei Marmi ed aver ottenuto successo a livello internazionale grazie ai nuovi flagship a Palm Beach, Charlotte e Greenwich negli Stati Uniti, a breve Amina Rubinacci farà il suo debutto nello storico quartiere di Washington DC, a Ischia e nella seconda metà del 2014 anche a New York. A Milano il nuovissimo punto vendita si estende su una superficie di oltre 100 metri quadrati e si affaccia sulla strada con tre vetrine importanti attraverso cui esporre le sue creazioni. I capi della nota stylist napoletana, fondatrice della Maison, racchiudono la passione di Amina per il colore dato che sono un mix perfetto di tonalità ravvivate da guizzi di luce e intrecci di trame uniche. Classe, leggerezza e personalità emergono dai capi non solo di stampo classico come le maglie, ma anche dai pantaloni in lino stretch, pull a V, persino dagli accessori quali le cinture, le borse in pelle e le scarpe realizzate in puro camoscio.
Oltre alla continua ricerca delle soluzioni cromatiche vi è da parte della stylist e del suo staff una grande attenzione per la realizzazione dei modelli e il controllo sistematico della lavorazione che fanno della casa di moda Amina Rubinacci una maison di haute couture. Non poteva dunque mancare nella nota capitale della moda una casa di moda made in Italy di grande successo non solo a livello nazionale.