Nella città di Milano Orciani festeggia il primo Nobuckle Day presso il temporary shop man Brian&Barry che si trova in Via Borgogna 8 a Milano. All’evento verrà presentata la cintura Nobuckle dopo quello che è stato il passaggio al Pitti.
L’evento riporta un chiaro ritorno alle origini in quando verrà esposto il primo modello creato da Claudio Orciani. Origini che si mischiano al futuro con Nobuckle, accessorio che presenta la forma della classica cintura ma è senza fibbia, presentata in diverse combinazioni di colori che possono soddisfare le esigenze più disparate. Nobuckle è regolabile a seconda della portabilità della persona che la indossa ed è un accessorio che sconvolgerà il modo di indossare e di vivere la cintura.
Nobuckle è rappresentata da un desing originale che gli permette di essere un vero e proprio accessorio funzionale, accessorio che entrerà a far parte del Brand Orciani, un accessorio che testimonia la creatività e la qualità del Made in Italy.
Nobuckle verrà presentato il 20 settembre a partire dalle ore 18.30. Durante la durata dell’intero evento sarà possibile personalizzare quest’incantevole accessorio, una personalizzazone che Orciani ha pensato per rendere esclusiva con l’incisione delle cifre dell’eventuale acquirente. Un’evento, quello di venerdì 20 settembre che, oltre ad essere dedicato ad Nobuckle, è dedicato alla personalizzazione di questo splendido ed unico esemplare.
Brian&Barry è da sempre alla ricerca dell’innovazione e questo si riesce perfettamente a racchiudere in Nobuckle. Brian&Barry, che è una delle vetrine più importanti della città di Milano, gode di un’ottima fama per via delle sue grandi capacità nel settore, come quella di affiancare le proposte degli stilisti emergenti, con proposte che escono anche dai confini della moda come l’hi-tech, a quelli che sono i brand consolidati