Arriva nella città di Milano un nuovo negozio, una prima esperienza per Milano e per la sua popolazione, il primo negozio monomarca di Gianluca Saitto. Un nuovo punto di riferimento per Milano e per le persone che ogni giorno si rivestono nelle sue vie, un nuovo spazio confortevole, caldo e molto curato per far sentire i clienti a proprio agio.
Il nuovo negozio di monomarca Gianluca Saitto apre in Via Dell’orso 12. Un luogo di eleganza, un luogo di lusso e un luogo dove poter trovare uno stile unico, uno stile che da vita alle collezioni uomo donna più irresistibili nel mercato. Il nuovo negozio monomarca di Gianluca Saitto prenderà forma al centro di Milano dove prêt-à-porter e sartorialità si uniscono grazie alla profonda passione di Gianluca Saitto che da sempre cura e studia l’esigenze del cittadino.
Dopo il grande successo del punto vendita di Brera, punto vendita aperto ormai da 3 anni, Gianluca Saitto da vita a quello che è un suo sogno, un aspirazione che da molto cercava di portare a termine, l’apertura di un negozio monomarca nel centro di Milano.
Questa nuova avventura di Gianluca Saitto si lega alla famiglia milanese Pozzi-Chiesa, famiglia nota che ha già acquistato il marchio Fragiacomo, famiglia che con quest’ultimo acquisto ha rilanciato il nome e il prestigio del Made in Italy in Italia. Una famiglia, quella di Pozzi-Chiesa, che ha creduto sempre e fin da subito in Gianluca Saitto e nel suo nuovo negozio monomarca a Milano, un nuovo punto vendita tutto da scoprire e da vivere, proprio nel centro della città della moda.