Il brand di abbigliamento veneto Dani sbarca nella capitale della moda italiana con un nuovo punto vendita inaugurato a fine Settembre in via Torino, 60 a Milano. Ben 500 metri quadrati di abbigliamento giovane e trendy che ha celebrato degnamente il fervido periodo delle sfilate milanesi con la presentazione delle nuove collezioni moda.
Il marchio ha ottenuto un grande successo sin dal suo primo lancio e negli anni è riuscito a conquistare una larga fetta di mercato nel Nord-Est del Paese. È adesso pronto ad espandersi con un’apertura importante e lo fa proprio nel cuore di Milano e su una delle arterie dello shopping più frequentate della città.
Unendo qualità del design sempre alla moda a prezzi molto competitivi, il brand ha saputo ritagliarsi uno spazio importante tra le proposte italiane del momento, offrendosi soprattutto alle giovani donne che vogliono adottare le tendenze più aggiornate e prezzi accessibili.
L’attenzione è sempre puntata sui trend internazionali che arrivano dalle passerelle ma anche dallo street-style e il risultato di questo continuo scan delle tendenze dà vita a collezioni che sanno rispondere puntualmente alle richieste del loro pubblico: giovani e giovanissime donne che desiderano rinnovare frequentemente il guardaroba e seguire tutte le nuove idee che fermentano in ogni angolo del mondo, ma senza spendere troppo.
Con lo store di Milano arrivano a 13 i punti vendita del marchio Dani che conta per il momento dodici negozi nel Triveneto e uno nel capoluogo meneghino. Ci si aspetta una costante espansione anche in altre zone d’Italia ma per il momento si può contare su un nuovo punto di riferimento in città per la moda low cost ma di tendenza.