Il Ca’Bianca è un complesso polifunzionale che nasce nel cuore della vecchia Milano di Porta Ticinese, a pochi minuti sia dal centro cittadino che dalle uscite autostradali. Nei suoi 12000 metri quadri di superficie comprende: l’Hotel Corte del Naviglio – il Ristorante Ca’Bianca – il locale Ca’Bianca Café – la Corte Estiva
Il tutto per un soggiorno di lusso nel cuore di Milano, nei luoghi che furono antica residenza estiva del Marchese Barona nel XVII secolo. L’Hotel Corte del Naviglio è caratterizzato da un ambiente raffinato, è un Hotel a 4 stelle, dispone di 51 camere che possono essere adibite sia ad uso singolo che doppio, per fumatori e non. Il breakfast è proposto a buffet, con un’abbondante scelta tra dolci, prodotti da forno, torte e croissant di vari gusti, frutta fresca, macedonie, frutta sciroppata, affettati e formaggi per accompagnare panini assortiti appena sfornati, succhi di frutta e caffetteria. Le camere, in armonia con i colori dell’esterno, offrono allo sguardo un piacevole accostamento cromatico rosa e mattone. Anche i materiali riflettono la scelta di un ambiente unico e suggestivo: pavimenti in cotto e arredamenti in legno decapato in tinta con le pareti contribuiscono a creare un’atmosfera intima e accogliente.
Il Ristorante Ca’ Bianca apre le sue porte ogni sera, domenica esclusa. Qui la semplicità della tradizione mediterranea si sposa con fantasia alla ricerca dell’esaltazione di ogni sapore. Ca’Bianca – Corte del Naviglio è anche uno dei più importanti spazi artistici e culturali di Milano, con la sua tradizione cabarettistica e di musica d’autore, punto di riferimento per gli amanti del jazz di Milano.