Amedeo D. è, da oltre venticinque anni, parte integrante della Milano alla moda e più sensibile a tutto ciò che è fashion, la sua particolare atmosfera, spesso, non è facile da descrivere, perché per poterla capire davvero è necessario viverla. Brand emergenti e ricercati trovano sotto questa icona dello streetwear la più adatta valorizzazione.
Cogliere prima di tutti i variegati segnali di un mercato in continua evoluzione e comprendere le numerose esigenze di una clientela sempre più attenta che chiede idee e proposte innovative e non ama le soluzioni preconfezionate, scontate, banali e massificate sono le prerogative di Amedeo D.
Desiderio di libertà, ambizione di globalità e voglia di vivere intense emozioni: il mondo Amedeo D. percepisce per primo questi messaggi, li fa propri e li realizza con successo attraverso l’accurata scelta dei capi e degli accessori proposti, senza trascurare una valida e mirata strategia di comunicazione.
Lo stile Amedeo D. è voglia di stupire. Ampie vetrate catturano l’attenzione di coloro che osservano da lontano la semplicità e l’eleganza dell’insegna serigrafata, ogni dettaglio è finalizzato a creare un’atmosfera accogliente dove l’imponenza delle strutture industriali si accompagna ai caldi colori delle lampade anni ’70 e dove il pavimento realizzato con una resina esclusiva color antracite vivo trova la giusta valorizzazione con le lampade in acciaio dalla curiosa forma a campana.
I marchi che si possono trovare nel negozio di corso Vercelli sono molti: da Adidas ad Asics, da Billabong a Bauer. Tutti nomi molti noti soprattutto nel mondo “giovane”. Da Amedeo C. si possono trovare abiti da donna, bermuda e cosrumi, borse e zaini, camicie, felpe, giubbotti, maglieria, pantaloni, scarpe e stivali, t-shirts.
Una città punto di riferimento come Milano, due entrate, Galleria di Corso Vercelli 23 e Via Angelo Mauri 6, una location di forte impatto emozionale, il web site più creativo, tutto questo èAmedeo D.
Commenti (1)