Apre il primo Domino’s Pizza Italia a Milano

di La Redazione 0

Spread the love

 Sabato 7 Novembre alle ore 12 sarà inaugurato il primo Domino’s Pizza Italia a Milano in via della Martinella 1 a Bisceglie. Saranno presenti tutti i vertici dell’azienda americana che dagli anni Sessanta ha collezionato successi in tutto il mondo e che proverà a conquistare il nostro paese.

Una mossa azzardata, penseranno i puristi della pizza: aprire una catena di pizza americana proprio nel cuore della nazione che la pizza l’ha inventata e nella cui preparazione eccelle ed è nota in tutto il mondo? Ebbene sì.

Domino’s Pizza pensa in grande e questa è solo la prima inaugurazione di una serie di dieci pizzerie che colonizzeranno tutta l’area metropolitana di Milano entro la fine del 2016. A seguire arriveranno anche altre numerose aperture nel resto d’Italia.

Al momento del taglio del nastro saranno offerte le specialità del menu di Domino’s Pizza che nasce come take-away e pizzeria a domicilio anche se è previsto un piccolo spazio per consumare la pizza sul posto.

Nel menu, oltre ai grandi classici, c’è anche qualche bizzarria che incuriosirà qualcuno e farà storcere il naso a molti altri, come la pizza all’ananas che si chiama Hawaiana. C’è però anche ogni grande classico che si rispetti come la Bufala. I pizzaioli lavorano in vetrina, in bella vista, in una cucina dagli spazi molto ampi e organizzata in modo da minimizzare i tempi di attesa del cliente.

La chicca? Domino’s ha lanciato un sistema di ordinazioni telematiche che hanno ottenuto un grande successo negli Stati Uniti e che speriamo venga proposto anche in Italia. Si potrà così ordinare tramite un’app sullo smartphone, smart tv, Twitter e sms utilizzando le emoticon della pizza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>