Torna l’Artigianato in Fiera a Milano dal 3 all’11 dicembre al Nuovo Polo Fieristico Rho. Un’occasione imperdibile per acquistare regali di Natale esotici ed originali. In effetti anche in questa 16 edizione saranno presenti circa 3.000 artigiani provenienti da 110 Paesi del Mondo. 9 padiglioni da visitare e ammirare con tante simpatiche idee regalo che vi stupiranno per la loro originalità. Questa domenica quindi vi consigliamo di andare a vivere l’atmosfera delle feste al Nuovo Polo Fieristico Rho.
Inoltre l’Artigianato in Fiera ci riserva un’interessante sorpresa quest’anno che piacerà ai più creativi. Andiamo a scoprirla insieme.La sedicesima edizione di questo evento, dedicato all’artigianato di tutto il mondo, presenta 3 grandi novità: Abitare la Casa, Moda e Design e Passione Creativa. Abitare la Casa è un’area rivolta all’arredamento artigianale di qualità, Moda e Design metterà in scena l’abbigliamento e gli accessori tutti rigorosamente Made in Italy e Passione Creativa vi farà scoprire le tecniche e i percorsi necessari che portano alla creazione degli oggetti artigianali. E per gli amanti del settore nautico al padiglione 7 troverete EcoNavigare, il salone della nautica artigianale dove verranno esposte imbarcazioni dai 5 agli 8 metri delle migliori imprese artigiane.
Naturalmente non mancherà anche quest’anno l’area dove gustare prelibatezze da tutto il mondo.Potrete scegliere tra ristoranti italiani, etnici e di diversi paesi europei. Uno sconto del 20% al ristorante Lombardo per i clienti che avranno effettuato una spesa di almeno 30 euro. Per le famiglie ci sarà un settore attrezzato, dedicato ai bambini con l’intrattenimento di Magica Compagnia e nursery per cambiare i più piccolini. Un servizio da non dimenticare, utile per gli acquisti più ingobranti è l’AF Express che con soli 8 euro effettua le consegne direttamente a casa vostra.
Ricordiamo che l’ingresso in Fiera è gratuito. Gli orari sono i seguenti: domenica, mercoledì, giovedì, venerdì e sabato dalle 10.00 alle 22.30. Lunedì e martedìd alle 15.00 alle 22.30.
Commenti (2)