Fare un regalo alle donne è sempre molto semplice, basta scegliere tra accessori e prodotti legati al mondo del beauty o della moda e il gioco è fatto. E per gli uomini? Il discorso cambia perché le esigenze, gli interessi e i gusti variano e sono molto più particolari e sofisticati, ma in occasione della festa del papà siamo tutti d’accordo: da Boggi sarà facile uscire con un pacchetto tra le mani; le idee regalo sicuramente non mancheranno, specialmente nel nuovo store di Corso Buenos Aires.
Il brand italiano gode di diversi punti vendita nella capitale della moda e solo pochi giorni fa ha riaperto i battenti lo store di Corso Buenos Aires dopo un completo restyling che ha permesso un importante ampliamento arrivando a coprire una superficie di 400 mq. La posizione del negozio sembra essere davvero strategica dato che si colloca in un’interessante zona circondata da palazzi di un certo livello. L’ingresso posto al centro tra due strade laterali concentra l’attenzione dei passanti sulle sue vetrine dato che gode di tre grandi vetrine e di due interi piani che si affacciano su una delle vie principali dello shopping milanese: Corso Buenos Aires, appunto.
Lo store si presenta nel suo nuovo look con un arredamento minimal caratterizzato da continui giochi di contrasto chiaro scuro pensati per dare maggiore risalto all’eleganza e allo stile inconfondibile curato da Boggi. Presso la nuova boutique sarà possibile ammirare la nuova collezione maschile pensata per la stagione primavera-estate 2013 dove giacche, pantaloni e polo prendono vita tra colori vivaci e frizzanti oltre alla costante core del marchio caratterizzata da nuance più sobrie e classiche. Tra gli scaffali della boutique sarà facile trovare un’idea regalo per il papà o per il vostro Giuseppe.
Quella di Boggi è una label che ha vissuto tanti successi iniziando dal 1964 quando fu aperto il primo store monomarca a Milano per arrivare agli anni 80 segnati dall’espansione commerciale del brand all’estero dove ha ottenuto in poco tempo un successo senza pari tanto che per la stagione estiva sono previste numerose aperture tra Asia e Europa.