Il Brow Bar Benefit, spazio dedicato al marchio di prodotti cosmetici, presente al primo piano del punto vendita Sephora in corso Vittorio Emanuele 24/28, parteciperà sabato 21 aprile al Guinness dei primati. L’obiettivo sarà quello di effettuare il maggior numero di servizi di sopracciglia al mondo.
Benefit, il brand americano di ricerca cosmetica che fa parte del gruppo LVMH, ha aperto qualche anno fa alcuni corner Brow Bar nei punti vendita della catena di profumerie Sephora, appartenente allo stesso gruppo. Nei Brow Bar Benefit è possibile trovare dei veri brow designer che forniscono una serie di servizi beauty alla clientela.
Uno dei punti forza di questi corner è proprio il servizio di depilazione rapido e veloce offerto: gli specialisti propongono infatti anche di ridisegnare le sopracciglia.
Il punto vendita Brow Bar Benefit di Milano si trova in pieno centro storico, location ottimale per rendere possibile rientrare nel Guinness dei primati. Si prevede infatti un grande afflusso di gente necessaria per gareggiare e magari vincere la sfida. Per l’Italia parteciperà questo punto vendita situato in corso Vittorio Emanuele 24/28 ma la sfida per il primo posto si disputerà a livello mondiale.
Oltre alla nostra nazione, parteciperanno lo stesso giorno anche i punti vendita Brow Bar Benefit della Gran Bretagna, Spagna, San Francisco, Francia, Australia e perfino Hong Kong.
Dalle 9.30 alle 20.30 di sabato 21 Aprile sarà possibile prendere parte a questa avventura ed essere tra le persone a cui verrà effettuato il servizio di sopracciglia prenotando il proprio appuntamento allo 02/7680495. Per l’occasione, il servizio sarà scontato del 20% rispetto al prezzo originale e in omaggio i partecipanti riceveranno anche un beauty.
L’iniziativa è davvero interessante e soprattutto nuova: oltre ad approfittare della promozione, vi consiglio di dare anche un’occhiata ai prodotti Benefit venduti in questo punto vendita. Molto fantasiose e originali sono soprattutto le palette di taglia mini e maxi che rievocano la grafica anni ’60 e il nuovo High Brow Glow, per ottenere un effetto lifting dello sguardo.