Calzature Walter in via Marghera: comode, pratiche e di grande qualità

di La Redazione 0

Spread the love

Calzature Walter a Milano si trova in tre punti vendita sparsi per la città. È il negozio di calzature dove è possibile acquistare scarpe comode, belle e di tendenza, con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Un negozio di scarpe in Corso Buenos Aires, uno in via Marghera e anche in via Ponte Vetero rappresentano i punti vendita di calzature dove trovare davvero tutto per i propri acquisti, scarpe giovani e di tendenza, coloratissime e grintose per un look sempre ricercato, proposte come Sax, El Naturalista, Blundstone, Kickers, Chipie, in più Calzature Walter a Milano è rivenditore autorizzato Birkenstock disponibili in vari modelli e in tutte le colorazioni.

Da vedere e provare la linea “fatta in casa” di calzature estive e invernali: i saldi stanno per finire, affrettatevi ad acquistare le splendide ballerine marcate Walter. Sono comode, economiche e di grande qualità.
Il segreto del successo di Calzature Walter, scarpe comode e di tendenza, a Milano aperto fin dal 1968, è sapersi adattare alle tendenze, ai gusti e alle esigenze del cliente, senza rinunciare alla qualità dei prodotti e alle cortesia nella vendita.
Nei negozi di Wlater la professionalità, lo stile e la gentilezza del personale ti faranno sentire in un ambiente familiare, guidandoti nella scelta del prodotto giusto adatto alle tue richieste, per un uso pratico e quotidiano o per un occasione speciale.

Ad arricchire le tante vantaggiose proposte, una linea completa di accessori, borse e la linea di calze Gallo, trend e colorate, di ottima fattura, per dare ai tuoi piedi il massimo del confort.

Calzature Walter a Milano:la qualità ai tuoi piedi.

 

Via Marghera 53

Telefono

02.437287

[email protected]

www.calzaturewalter.shoppingdonna.it

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>