Anche oggi torno a parlarvi di Capodanno con altre due proposte divertenti per passare l’ultima notte dell’anno 2011 ed accogliere il 2012 a ritmo di musica. Se cercate un locale dove ballare l’intramontabile musica anni Ottanta e Novanta vi consiglio l’Alcatraz. Passerete una serata in movimento su tre piste con generi musicali differenti.
Per chi invece cerca un locale fashion dove assistere a spettacoli e performance dal vivo e poi ballare a ritmo di house, Le Banque fa per voi. Andiamo a scoprire il programma della serata dei due locali milanesi.
Per la serata del 31 dicembre l’Alcatraz propone tanta musica differente e la possibilità di cenare a buffet in discoteca. La serata avrà inizio con il live dei Super Up (dance italiana e straniera dagli anni Sessanta ad oggi). Dopo la mezzanotte tutti in pista con musica commerciale e pop by dj Steeve. Nella seconda sala sarà possibile ballare la dance anni Ottanta e Novanta con contaminazioni trash e cartoon by dj Teo Noise. Nella pista 3 rock and roll by Roby Comanducci.
I prezzi sono i seguenti: serata più cena a buffet a 50 euro. Ingresso prima della mezzanotte dalle ore 23 a 30 euro e serata dopo la mezzanotte dalle ore 2 a 20 euro. Vi ricordo che l’Alcatraz si trova in Via Valtellina, 25 (Farini). Per prenotazioni vi invitiamo a consultare il sito internet.
Show e performances dal vivo con cena e festa esclusiva per celebrare l’arrivo del 2012 a Le Banque. Artisti delle serate fashion milanesi Maison Rouge e della Brasilian Celebration Team animeranno la serata. La musica è curata da Giusy Dee e la voce è di Alexandra Singer.
I prezzi per la serata variano: 200 euro per il ricco cenone con serata danzante e brindisi. Si scende a 45 euro per il buffet, l’ingresso e una consumazione. Per il solo ingresso e una consumazione calcolate invece 35 euro. Per chi non conoscesse questo locale l’indirizzo di Le Banque è via Bassano Porrone, 6.