Carnevale 2012, da trascorrere a teatro

di La Redazione 1

Spread the love

Buone notizie per gli amanti del Carnevale che però non vogliono trascorrere questa festa prendendo parte ai festeggiamenti in giro per la città di Milano. Sarà infatti possibile, per coloro che apprezzano il teatro, trascorrere questo Carnevale 2012 comodamente seduti in poltrona a godersi uno spettacolo.

In occasione del Carnevale Ambrosiano infatti, il comune di Milano ha organizzato grazie a il Piccolo Teatro in largo Greppi 2, una replica straordinaria del capolavoro di Goldoni, in scena da oltre sessant’anni, Arlecchino servitore di due padroni. Lo spettacolo si svolgerà proprio nell’ultima notte del Carnevale meneghino, il 24 febbraio alle ore 20.30 al Piccolo Teatro Strehler.

Lo spettacolo torna a incantare il pubblico con il malizioso e tenero sorriso della maschera più famosa al mondo, Arlecchino, interpretato da Ferruccio Soleri, accompagnato dall’allegra brigata di comici e musicisti in un’atmosfera goliardica, divertente e al tempo stesso malinconica. L’ingresso allo spettacolo è su invito e per il ritiro basterà informarsi sul sito del comune di Milano.

Altro genere per lo spettacolo a tema carnevalesco il musical Priscilla la Regina del Deserto. In scena al teatro Ciak in via Procaccini 4 dalla seconda metà di dicembre, lo spettacolo narra del viaggio da Sydney ad Alice di tre transessuali nei meandri del deserto australiano. Il musical è recitato da attori e cantanti di grande bravura, capaci di coinvolgere il pubblico e deliziarlo in oltre due ore di spettacolo. I vestiti di scena sono davvero particolari e ricordano di gran lunga questo periodo di Carnevale.

E infatti proprio per festeggiare con Priscilla un Carnevale diverso, si possono comprare quattro biglietti nel settore Poltronissima o Gold dal 21 al 25 febbraio con uno sconto del 30%. Per chi invece andrà ad assistere al musical indossando un costume e una maschera di Carnevale, avrà in omaggio un drink. E per gli amanti del Carnevale che non vogliono rinunciare alla festa, Priscilla organizza un party esclusivo per chi assisterà agli spettacoli del 24 e 25 febbraio!

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>