Mancano ormai pochi giorni all’inizio del tanto atteso Carnevale Ambrosiano durante il quale grandi e piccini sfileranno tra le strade di Milano trasformandosi in mostri, streghette, damine o principesse. Saranno tante le iniziative e gli eventi che si terranno in Piazza del Duomo a partire dal 12 febbraio, ma siamo davvero tutti pronti a festeggiare il Carnevale con una maschera originale o con un vestito lontano dal solito look cittadino? Ecco allora alcune proposte di negozi in cui poter trovare l’accessorio perfetto da indossare per una sfilata carnevalesca.
La Casa d’arte Lo Bosco è un negozio in cui poter noleggiare abiti di grandissima fattura artigianale perché prodotti in un vero atelier professionale che da oltre ottant’anni, esattamente dal 1920, fornisce allestimenti anche per i più grandi teatri. Per il Carnevale di Milano il negozio ha realizzato una grande quantità di maschere classiche ma sempre moderne come ad esempio quella di Dart Fener, il celebre personaggio della saga di Star Wars, o ancora quella di Jack Sparrow direttamente da Il pirata dei Caraibi. Per le giovani che non vogliono passare inosservate, invece, si può optare per l’affascinante e seducente abito di Wonder Woman.
Per chi, invece, ha intenzione di stupire per la grande originalità del proprio abito, ci si può recare al Carnaval Disco Party e scegliere il particolare travestimento da Uomo WC o Uomo Occupato, un costume disponibile in taglia unica e caratterizzato dalla forma di un letto con lenzuola da cui esce la testa di una giovane bionda…insomma un’idea originale per un party tra amici. Tante idee anche per i più piccoli con i classici personaggi Disney e non solo e dai prezzi assolutamente ragionevoli dato che si parte da 25 euro.
All’interno di questi negozi, inoltre, sono disponibili tanti accessori, parrucche, cappelli, set di festoni, scherzi e attrezzature per creare effetti speciali per un giorno di puro divertimento.
La Casa d’arte Lo Bosco
20121 Milano
Carnaval Disco Party
20144 Milano