La collezione estate 2011 di borse Carpisa è incentrata sull’arte del viaggio. La voglia di conoscere nuove culture, di visitare posti esotici lontani, di scoprire paesaggi e nuovi mondi parte da una borsa, non un semplice accessorio, ma un irrinunciabile tocco di stile per molte.
La filosofia del viaggio è racchiusa nei nuovi colori della stagione. Dalle borse in paglia, a quelle in tessuto, le varianti della collezione ricordano il mare e i suoi riflessi baciati dal sole. Il rosa dei tramonti estivi si fonde con il verde della acque cristalline e lascia il posto al blu del cielo limpido, donandoci sensazioni di estrema tranquillità.
Nasce così una collezione di rigati di sofisticati che dona al nostro stile quel tocco ‘straniero’ riuscendo a portare una ventata di estate anche nella più grigia routine cittadina.
Le modelle dalla pelle d’ebano ben rappresentano l’intento della collezione estate 2011 di Carpisa, che ha voluto regalare un punto di vista diverso, partendo da posti lontani. La fantastica location in cui sono state scattate le fotografie del servizio fotografico del catalogo è il Kenya, un paese unico nel suo genere che arricchisce di colori e magia una collezione già preziosa e unica!
Anche la valigeria per questa stagione si ispira al mare, non tralasciando la praticità e la robustezza che da anni sono il biglietto da visita delle valige targata ‘tartaruga’. Dal blu al verde, dall’oro al grigio, tinte brillanti che danno al vostro viaggio un’impronta inconfondibile.
Ma i negozi Carpisa quest’anno hanno voluto regalare qualcosa in più alle loro clienti. Preferendo non essere turisti, ma viaggiatori, Carpisa ha deciso assieme a Chat@Win , di proporre nei propri negozi delle guide per rendere il viaggio un’esperienza indimenticabile.
Già dal nome è chiaro l’intento di questa iniziativa, promuovere l’arte del viaggio e consigliare mete e servizi a 360°, offrendo al cliente Carpisa ormai non solo ciò che è fondamentale per partire, ossia le valigie, ma anche dei preziosi vademecum per ogni tipo di viaggiatore. L’unione con Chat@Win, leader nel settore turistico, ha portato alla nascita delle guide Carpisa Go.
Al più presto in tutti gli Store Carpisa, 12 titoli diversi che ti porteranno tra i fantastici canali di Amsterdam, le magiche notti londinesi e le atmosfere suggestive di Parigi, passando per tante e tante altre mete.
Negozi Carpisa a Milano:
- Aeroporto Linate
- Aeroporto Malpensa
- C.C. Bicocca Village Via Private Chiese 60
- C.C. IL PORTELLO
- C.so Buenos Aires, 28
- C.so Vittorio Emanuele
- Galleria Pattari, 2
- Stazione Centrale
- Via Polesine, 39 – Corner Upim Corvetto
- Via San Prospero, 1
- Via Torino ang.Via dell’Unione, 2
Commenti (5)