The Colour Run 2013, Milano colora la corsa

di La Redazione 0

Spread the love


Pronti, partenza, via! É proprio il caso di dirlo dato che il 7 Settembre a Milano approda la terza tappa della The Colour Run 2013, la corsa a 5 km più divertente, unica e colorata che ci sia. La casa editrice RCS Sport in collaborazione con la Gazzetta dello Sport ha organizzato una corsa davvero simpatica che avrà inizio a partire dalle 16 ma già dalle 11 di mattina ci saranno una serie di attività di puro intrattenimento presso il Piazzale Angelo Moratti nei pressi dello stadio San Siro.

Nata non allo scopo di raggiungere la meta in velocità ma di godersi una giornata di puro divertimento facendo parte di un team davvero colorato dato che la caratteristica principale della 5 Km è che si parte vestiti di bianco ma si arriva imbrattati di tutti i colori dato che ad ogni chilometro i partecipanti vengono ricoperti di polveri colorate al 100% ecologiche e di colori differenti. Al primo km si verrà cosparsi di colore giallo, al secondo si passerà al verde, al terzo si aggiungerà il colore azzurro, al quarto chilometro si verrà cosparsi di viola per finire con il quinto chilometro di fucsia; ma la corsa colorata non finisce qui dato che all’arrivo al traguardo ci sarà un simpatico Festival di Colori con una scenografica esplosione di polvere colorata che creerà milioni di combinazioni di colori differenti.

Migliorare il proprio stato di salute e benessere e divertirsi motivano giovani e meno giovani ad uscire ed essere sempre attivi e dinamici con un pizzico di colore. L’iscrizione alla corsa ha un costo che varia dai 19 ai 17 euro per i primi 1000 iscritti individualmente o a squadre e comprende un race kit che si compone di maglietta ufficiale della Colour Run 2013, la fascetta, un tatuaggio, un cappellino ASUS, una barretta energetica, un buono sconto Bio Presto e una bustina di colore che verrà rigorosamente utilizzata all’arrivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>