Le parole d’ordine della collezione primavera estate di Conbipel sono sedurre con carattere. Forme e colori si mescolano con stile. Fiori leggeri ed eterei come farfalle si intrecciano su maglie tricot e suggestive trasparenze.
Insoliti e giocosi Mix & match sorprendono: righe cruise dal french touch, colori fluo, rosso, fragola, viola, ametista, romantici pastelli si abbinano al trench, ancora una volta mania di stagione.
La pelle in stile vintage si indossa con il jeans, il muste di stagione adatto a ogni tipo di curva. Il Suede colorato calca le scene della stagione: gilet, gonne e giubbino dallo spirio Folk. Questa è la primavera-estate 2011 di Conbipel. Il modo di essere è e rimane quello di tutti i giorni: si vive in città e si deve stare comodi, soprattutto quando si attraversano difficoltà quotidiane. Tuttavia il gusto, lo stile, non debbono o possono venire meno.
Si tratta pur sempre di un marchio che nel campo dell’abbigliamento in pelle non è secondo a nessuno. Giacche, gonne ed anche molti accessori tra i quali guanti e cinte, fanno di Conbipel un valido punto di riferimento per chi predilige questo tipo di tessuto.
La carta fedeltà Conbipel apre le porte a un paradiso di sconti. La raccolta punti è prolungata fino al 30 giugno. I vantaggi sono reali a ogni acquisto, ogni euro speso vale infatti 1 punto. Con 500 punti lo sconto è del 5%, con 1000 è del 10% e con 2000 ounti lo sconto è del 15%.
Niama è la prima collezione di Conbipel interamente dedicata alle donne morbide.
Anche Conbipel si avvicina alle necessità delle proprie clienti con la creazione di un brand che rispetta la fisicità e la conformazione fisica delle donne over size: Niama, infatti, è una collezione disponibile nelle taglie dalla 50 alla 56 e offre alle curve il piacere di vestirsi e di amare il proprio corpo in totale libertà, senza rinunce nè pregiudizi.
I negozi Conbipel a Milano:
– via Cuneo, 4 ang. Via Marghera
tel . 02/43916262
– Corso Buenos Aires, 64
Tel. 02/2046854
Gertie 8 Luglio 2011 il 13:58
Theres niotnhg like the relief of finding what youre looking for.