La festa del papà si avvicina e state cercando un’attività divertente per festeggiare questa occasione vi consiglio una simpatica iniziativa della Mondadori: Con papà ne combiniamo delle belle. Non è un libro ma un corso di cucina che vede protagonisti i papà con i loro figli. Se cercate quindi un regalo da accompagnare al biglietto d’auguri e cercate di far riavvicinare vostro figlio al suo papà, che magari è sempre fuori per lavoro, questa è un’ottima idea e l’ambiente è sicuramente interessante.
Mettersi alla prova con i propri figli in una competizione può essere stimolante e divertente sia per il papà che per i bambini che potranno condividere un momento di gioco insieme e sentirsi complici e più amici. La Mondadori Multicenter a Milano ha organizzato per il 18 marzo in occasione della festa del papà 2 ore di corso di cucina dove si prepareranno palline morbide con insalata colorata e un rotolo delizioso al cioccolato. Il corso inizia alle ore 16 e termina alle ore 18 e si terrà al Mondadori MultiCenter, Piazza del Duomo, 1. Il costo dell’attività è di 35 euro e per iscriversi basta cliccare su questo link.
Le insegnanti che vi seguiranno nella preparazione del menu sono Daniela Pignatti e Carmen Signorile che fanno parte dell’AICI, Associazione Insegnanti di Cucina Italiana. Vi ricordiamo che questa iniziativa non è nuova per i negozi Mondadori che hanno creato una vera e propria Cook&Books Academy: una libreria (specializzata in testi di cucina italiani e stranieri) e una scuola i cui corsi si tengono dal martedì al giovedì, mentre il sabato è dedicato ai bambini con lezioni divertenti.
E se vorrete continuare a cucinare anche a casa nella libreria troverete tanti testi dedicati alla cucina italiana, ma non solo, per adulti e per bambini, giochi interattivi in tema, calendari, grembiuli e molto altro ancora.
Seguiteci nei prossimi giorni per altre idee su come festeggiare la festa del papà a Milano.
Commenti (2)