Abbiamo visto le sue bellissime creazioni indossate da personaggi dello spettacolo come Paola Cortellesi, ed ora potremo vederle dal vivo nel suo primo showroom a Milano in via Plinio 51, inaugurato da poco. I corsetti e i bellissimi abiti da sera di Daniela Colzani saranno inoltre protagonisti di una sfilata il 6 maggio alle 23 presso l’Old Fashion a Milano. L’evento sarà preceduto da un cocktail, e vedrà in passerella note celebrities quali la modella Flo Marincea e la regina del carnevale brasiliano Ana Paula Evangelista.
La collezione della primavera estate 2012 ha come tema il burlesque, del resto come non avvicinare questi favolosi corsetti a questo mondo divertente e ricco di seduzione. In occasione della sfilata autunno inverno 2012 2103, il tema sarà invece il “barocco veneziano moderno“: con pizzi, ricami, applicazioni di perle, piume, swarovski e altri elementi che esprimono bene lo sfarzo, l’eccesso e la ricchezza dei dettagli di questo stile.
Daniela Colzani, stilista italo-brasiliana, laureata in Design di moda presso l’Università do Vale do Itajaì, Univali, Brasile. Ha ottenuto inoltre un diploma in Stilismo e modellistica, presso Istituto di Moda Burgo di Milano.Nel 2010 ha vinto il concorso europeo “The Link”/Mare di Moda a Cannes/Francia nel settore di intimo e corsetteria. Grazie al premio del concorso, ha avuto successo come stilista emergente e ha fondato il marchio “Daniela Colzani”.
Voglio essere una stilista riconosciuta per creare corsetti e vestiti di alta moda fatti su misura per risaltare la femminilità, l’eleganza e la sensualità della donna. Il mio grande desiderio è di ingrandire il mio marchio e aprire negozi di successo in Italia e all’estero. Per ora vendo i miei corsetti sul web e presso il mio show-room di via Plinio, a Milano.
Per vedere le sue opere di haute couture eleganti, femminili, e divertenti vi invito a visitare il suo showroom milanese ed assistere alla sfilata che avverrà il 6 maggio presso l’Old Fashion café a Milano in Via Alemagna 6,a pochi metri dalla MM Cadorna e alle spalle del Castello Sforzesco
Photo Credits| Daniela Colzani
Commenti (2)