#DGBeautyOnTheGo sbarca a Milano: in occasione dell’Expo 2015 anche Dolce e Gabbana partecipano all’evento internazionale e lanciano in città il primo temporary store mobile dedicato alla bellezza e allestito su un’ape decorata come un tradizionale carretto siciliano.
La chiamano Beauty-car perché è interamente dedicata alle collezioni make-up della maison che festeggia il fermento cittadino dei prossimi mesi con una proposta altrettanto frizzante. Siamo già pronti a salire a bordo perché l’iniziativa è partita questo mese e proseguirà fino alla fine di Ottobre 2015, in concomitanza con gli eventi dell’Expo.
Sarà in giro per la città lombarda proponendo tutte le linee make-up e i profumi della casa di moda italiana che il mondo intero ci invidia. A bordo della Beauty Car sono a disposizione non solo tutte le collezioni del momento e i grandi classici delle linee continuative ma anche Beauty Expert e Make-up Artist di Dolce e Gabbana che presenteranno i prodotti, risponderanno alle curiosità e offriranno anche consulenze personalizzate.
Ogni giorno la Beauty-car sarà in giro per le strade milanesi tra le 11 e le 20 e tutte le tappe del tour saranno consultabili online sul sito ufficiale della maison www.dolcegabbanabeauty.it e sulla pagina web della catena di profumerie Douglas.
#DGBeautyOnTheGo però è anche un hashtag, come si nota a prima vista. Nasce per accompagnare l’iniziativa coinvolgendo le reti sociali e consentire a chiunque voglia far parte dell’avventura: si potrà interagire, scoprire le novità lungo il percorso, sbirciare quello che avviene durante il tour della Beauty-car e naturalmente partecipare in prima persona raccontando la propria esperienza.