Diane Von Furstenberg sbarca alla Rinascente di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

Diane Von Furstenberg ha aperto il suo primo shop-in-shop alla Rinascente di Milano situata in piazza Duomo. Il flagship store ospita tutti i prodotti della collezione DVF: capi di abbigliamento classici, capi sportivi, abiti, costumi da bagno, accessori, borse e anche la capsule collection DVF 1974 vintage e gli outfit delle sfilate.

Diane Von Furstenberg ha deciso di aprire la sua boutique proprio alla Rinascente di Milano perchè il department store è uno tra i più gettonati della città: non solo i milanesi ma anche i turisti internazionali fanno tappa in questo luogo che è diventato infatti molto importante per chi ama la moda italiana e straniera.

La boutique DVF si trova al quarto piano della Rinascente che ha recentemente subito un restyling totale: sullo stesso piano troviamo infatti altri importanti griffe famose come il corner Marni Edition di cui vi abbiamo parlato in precendenza. Il brand DVF punta dunque a espandersi a livello mondiale e a dare un punto di riferimento a tutti i suoi clienti e/o ammiratori: proprio per questo la stessa stilista ha dichiarato il suo entusiasmo per l’apertura di questo flagship nel department store milanese per eccellenza.

Il concept del negozio riprende quello dei monomarca del brand recentemente aperti come Ginza – Giappone, Honolulo – Hawaii e Chengdu – Cina: qui troviamo infatti i colori accesi e le stampe iconiche della maison che ritroviamo sui decori del tappeto all’ingresso e nei tessuti rosa che caratterizzano i camerini.

L’arredamento è costituito dal pavimento bianco lucido e da dettagli in ottone e acciaio che danno enfasi all’illuminazione mentre gli accessori sono racchiusi all’interno di un display a muro in vetro, ottone e pannelli laccati.

Diane Von Furstenberg è un brand di rilievo a livello internazionale, molto amato dalle star di Hollywood e da tutti coloro che amano la sobrietà e il buon gusto. Finalmente anche Milano ha la sua boutique DVF in pieno centro!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>