Da oggi a Milano ha inizio la corsa ai saldi invernali 2012. Dopo i nostri consigli per gli acquisti intelligenti, oggi vi segnaliamo le zone di Milano più interessanti dove comprare con gli sconti di gennaio. Se non si conosce la città a volte può essere difficile scegliere dove andare e potremmo rischiare di trovarci nel quartiere sbagliato.
Facciamo un giro per Milano alla ricerca delle offerte più interessanti con gli orari di alcuni negozi milanesi.
Tra le zone più interessanti dove acquistare nel periodo dei saldi a nella capitale meneghina, c’è sicuramente Corso Buenos Aires, che ospita circa 350 punti vendita di varia merceologia. Per chi è alla ricerca di negozi di abbigliamento Promod è un marchio francese con capi e accessori dallo stile giovane e informale. I prezzi sono accessibili e ancora più convenienti in questo periodo. Si trova al numero 41 di Corso Buenos Aires ed è aperto dalle 9h30 alle 20 ad eccezione del sabato dalle 10h alle 20h.
Se invece volete approfittare dei saldi per acquistare una valigia o una borsa, vi consigliamo Mandarina Duck sempre in Corso Buenos Aires al civico 14. Questa via è inoltre ricca di negozi di scarpe; potrete scegliere tra decine di marche tra le quali: Bata, Geox, Adidas e Clark’s. Da non dimenticare anche i Desigual fun day al civico 29, dove oltre a risparmiare potrete brindare e divertirvi con gli amici.
Se siete a Milano una delle tappe da non dimenticare per i saldi di gennaio 2012 è sicuramente la Coin in Piazza delle Cinque Giornate, 1/A. Potrete scegliere tra tantissimi marchi di qualità, risparmiando tempo e denaro. Uno store di 4 piani dove troverete saldi su brand classici o sportivi. Un indirizzo da ricordare per rifarsi il guardaroba approfittando delle offerte invernali. Gli orari di apertura durante i saldi saranno i seguenti: lunedì-venerdì 10h-20h, sabato 10h-20,30h. Apertura anche di domenica dalle 10h alle 20h e il 6 gennaio.
Commenti (2)