Se avete trovato il regalo adatto alla vostra compagna o al vostro lui, ora pensiamo a dove passare la serata di San Valentino. C’è chi preferisce restare a casa in intimità, e chi invece è alla ricerca di un luogo particolare dove festeggiare la giornata dedicata all’amore. Se non avete ancora programmato nulla, sono sicura che troverete ispirazione tra le idee che vi propongo oggi.
Una cena a lume di candela al ristorante, una notte da sogno al Town House in Galleria, una giornata rilassante e dedicata al benessere o un San Valentino diverso e originale al Go Kart? Andiamo a vedere le diverse proposte di Milano per questa giornata.
San Valentino è spesso l’occasione per ritrovarsi in intimità lontani da rumori e preoccupazioni esterne. Ma se la cucina non è il vostro forte e non avete voglia della solita pizza, vi consiglio di optare per la scelta più classica: una cena romantica al ristorante. All’osteria di Porta Cicca in zona Navigli, vi sentirete come nel salotto di casa vostra. L’atmosfera è accogliente e sembra ricordare i ristoranti parigini. Anche la cucina è influenzata dalle esperienze passate dei proprietari in Francia e a Portofino. I prezzi sono un pò alti, vanno dai 40 ai 45 euro vini esclusi, ma ne vale la pena, anche solo per assaggiare gli scampi alla Portofino. Vi consiglio di prenotare perchè il locale è piccolino.
Per chi invece ha scelto Milano come meta per qualche giorno di vacanza, vi consigliamo il Town House all’interno della storica Galleria Vittorio Emanuele. Il pacchetto Letto di Rose dedicato al San Valentino 2012 comprende due notti per due persone in camera Deluxe con vista Galleria. Entrando troverete la stanza preparata con rose, champagne e fragole. E’ inclusa inoltre una cena a lume di candela servita in camera. L’offerta è valida fino al 31 marzo. Se invece preferite passare un San Valentino originale vi consigliamo il primo campionato di Go Kart dedicato alle coppie che si svolgerà a Vignate con gare mensili fino alla finale che si terrà in autunno.
Se invece siete single e non sapete come passare questa serata, vi do appuntamento a giovedì per la seconda parte di questo post.
Photo| di Sabrina Campagna via Flickr
Commenti (3)