Dr. Vranjes apre un nuovo punto vendita nella città di Milano

di La Redazione 0

Spread the love

 Arriva nella città di Milano il primo negozio monobrand di Dr. Vranjes Firenze. Un debutto per il capoluogo lombardo che prenderà vita in Via Fiori Chiari 24 – Milano. Un’apertura che arriva con il periodo natalizio, apertura che amplierà le scelte per tutte quelle che sono le idee regalo Natale 2013 della popolazione milanese.

Dr. Vranjes Firenze è il brand fiorentino che continua ad essere in forte ascesa all’interno del territorio nazionale ed internazionale, un’ascesa che arriva dall’esclusività delle fragranze per la casa. Creazioni e collezioni per l’arredamento olfattivo della casa, conosciuto in tutto il mondo per via delle innumerevoli fragranze ed anche per l’ottima qualità dei suoi prodotti, prodotti che si distinguono sempre per il loro stampo artigianale e soprattutto fiorentino.

Il fondatore del medesimo brand, Paolo Vranjes, ha spiegato quelle che sono state le decisioni che lo hanno portato nella spettacolare città di Milano:

“Era da tempo che desideravo aprire a Milano città tra le più ricettive in termini di apprezzamento delle nostre proposte.
La presenza della moda, del design e dell’EXPO nel 2015 sono alla base di una scelta aziendale strategica”.

La responsabile del marketing della stessa azienda, Beatrice Frandi, ha inoltre aggiunto:

“Questo negozio è il nostro fiore all’occhiello al suo interno creeremo eventi che avvicineranno i milanesi allo straordinario mondo delle nostre fragranze ambiente e dell’arredo olfattivo. Allo stesso tempo, cattureremo la curiosità di un vasto pubblico internazionale per il quale Milano rappresenta un importante polo di attrazione”.

Sicuramente il nuovo punto vendita di Dr. Vranjes non deluderà le aspettative della città di Milano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>