Tra i mercatini di Milano, l’East Market Summer Edition è uno dei più trendy. L’appuntamento è per domenica 18 giugno in via Ventura, a Lambrate, e la proposta è molto allettante. East Market è il mercatino di Milano ispirato alla Londra vintage degli anni Sessanta.
Ci si può trovare di tutto, come in un mercatino delle pulci inglese: oggetti vintage, migliaia di articoli nuovi e usati tra vintage, artigianato, collezionismo, modernariato, design e pulci nello spazio spositivo dell’ex fabbrica di Lambrate. E come ogni volta gli espositori e le collezioni provenienti da tutta Italia saranno sempre scrupolosamente selezionati dallo staff di East Market.
> EAST MARKET, IL 22 GENNAIO TORNA IL MERCATINO VINTAGE DI MILANO
Per domenica 18 giugno è previsto un vero e proprio evento con drink e musica non stop dalle 10 alle 21.
Ad aspettare gli ospiti dell’East Market ci sono 6000 mq di abbigliamento vintage, biciclette, mobili, libri, oggetti di seconda mano e rarità. E poi i food truck per rifocillarsi, rilassarvi e divertirsi, cocktail, deejay set e un diner con tacos di pollo, sashimi hawaiano, ravioli cinesi e “jerk chicken” jamaicano. E chi vuole rinnovare il proprio look potrà concedersi una sosta al Braid Bar, dove sarà possibile scegliere le proprie treccine preferite, scegliendole sulla base di un ricco catalogo di immagini o modificandole a seconda delle tue esigenze.
Ecco altre informazioni utili sui mercati all’aperto e i mercatini delle pulci a Milano:
- MERCATI A MILANO, TUTTI I MERCATINI MIGLIORI
- MERCATI A MILANO, DOVE E QUANDO
- IL MERCATO METROPOLITANO A MILANO