In occasione della Design Week, l’associazione culturale Elita Milano organizza l’Elita Festival, una serie di eventi e party per intrattenere le migliaia di persone che giungono in città per il Salone del Mobile 2012. Dj set esclusivi, artisti di fama internazionali, concerti: queste sono le performance organizzate per il Fuori Salone 2012 dal gruppo milanese al grido di Work Hard, Party Harder!
Quartier generale dell’associazione milanese è il teatro Franco Parenti in via Pier Lombardo 14, nei cui spazi si svolgeranno la la maggior parte di eventi serali ma anche dibattiti, conferenze stampa, workshop ed esposizioni.
Si inizia mercoledì 18 Aprile con Red Bull Splash Academy Party organizzato, in collaborazione con il brand Red Bull nella splendida location delle Terme di Porta Romana dove si esibirà dj Ondra.
Giovedì 19 ci sarà un mega party presso il teatro Parenti mentre, per chi avesse voglia di fare tardi non potrà assolutamente perdere la dj set performance di Soul Clap al Tunnel in via Sammartini 30 o quella di Jessie Evans al circolo Magnolia in via circonvallazione idroscalo 41.
Altre feste anche il prossimo venerdì alle quali potranno partecipare anche tutti i lavoratori avvezzi alle uscite notturne nel weekend: ai Magazzini Generali di via Pietrasanta 14 ci sarà il guru della musica techno internazionale Richie Hawtin accompagnato da Maya Janes Coles e dal nostrano Lele Sacchi.
Per chi non volesse spender troppi soldi potrebbe sempre andare a bere un cocktail e sentire un pò di buona musica al 65mq, un piccolo locale che si trova in via Casale 6 e che ha riaperto dopo quasi 6 anni.
Sabato sera Skrillex dj set e Bwana live al Live Club di Trezzo sull’Adda, in via Mazzini 58, mentre per chi non avesse voglia di guidare ci sarà sempre musica presso l’head quarter di Elita con varie performance live tra cui quella di Brandt Brauer Frick Ensemble.
Stessa location infine per il Design Week Closing party che ospiterà anche l’evento Elita Sunday Park, il mercatino creativo e vintage che si svolge ogni mese nel foyer del teatro. Se riuscirete a recuperare un invito non perdetevi anche l’Elita Workers party al Rocket in via Pezzotti 52!
Commenti (1)